LIBERO di ESSERE LIBERO”

Facebook-big-blue   download (1) 

 

 Mi presento

 Giuseppe Sacco per tutti sono “Peppe Sacco”

Sono un giornalista pubblicista che scrive cronache di eventi sportivi in più

giornali e in siti specializzati di Atletica Leggera, racconto fatti e personaggi

attraverso interviste con video e scatti fotografici.

 ECCOMI IN FOTO

Podista Amatore dal 1980 classe 54 napoletano autentico del Rione Fontanelle alla Sanità .

Dopo essermi presentato mi descrivo:

Vivo il Podismo Amatoriale dagli anni 80, oltre ad essere un Podista praticante, nel 1995 ho fondato il Gruppo Podistico A.S.D. SILMA, dal 1997 al 2017 ho fatto parte del Gruppo Giudice della Fidal. In tutti questi anni ho organizzato diverse manifestazioni podistiche: Trofeo Città di Casalnuovo – Memorial Piccolo - Memorial Cristofaro Veneruso - Trofeo Città di Altavilla Silentina - Il ViviCittà - La Coppa Cristofaro, Corri per la tua Vita, e tante altre ancora. Posso vantarmi che tutte hanno avuto un buon successo con note tecniche, divertimento ospitalità e ricche premiazioni. Tutte cose che per me hanno un valore per fare un “Podismo Insieme”. Orgoglioso posso aggiungere senza mai aver preso un soldo dai partecipanti, con gioia e senza altre finalità ho cooperato e collaboro al successo di altre manifestazioni podistiche.

 Pertanto posso gridare SONO “Libero di essere Libero”

 

Il motivo di podismoincampania.it

  Il proposito di Podismoincampania.it nasce per un esigenza di lottare con la parola contro coloro che hanno e continua ancora a trarre profitto per nome di questo magico sport  senza  dare niente in cambio e tanto meno risultati seduti comodamente perché si fregiano di rappresentare la Federazione organizzazione nata per arricchire il medagliere del CONI e non certamente per fare normative per i Master Amatori.

Giusto precisare: Podismoincampania.it non è una testata giornalistica non prende compensi per le cose che pubblica ed è apolitico. L’idea di realizzare questo spazio nasce per la sola necessità di parlare senza bavaglio e in piena libertà del Podismo, delle Corse su Strada e dell’Atletica Leggera. 

 

Il Mio Motto dal 24 marzo 2010 dice:

“Podismo: lo sport che non ha età e nè padroni”   

 

          

GiusPeppe Sacco

Grazie per avermi fatto visita

 

I CLICK

 

 

           

 

    

 

 

 

 

 

                

 

               

 

       

 

Di:Giuseppe (Peppe) Sacco  

 

 

Podismoincampania.it non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Giuseppe Sacco autore del portale non e' responsabile dei siti collegati tramite links ne' del loro contenuto, anche fotografico, che può essere anche soggetto a variazioni nel tempo da parte dell'editore originario. Testi, immagini e filmati a corredo dei post sono pubblicati con finalità esclusivamente informative. Podismoincampania.it non vuole in alcun modo ledere il copyright né qualsiasi altro diritto, pertanto, qualora i titolari di tali diritti fossero contrari alla pubblicazione dei suddetti contenuti testuali e fotografici, chiede di segnalarlo ai fini d’una rapida rimozione degli stessi. Inoltre rende noto che non prende compensi per ogni forma di promozione, ogni argomento trattato proviene da Facebook 

Email di corrispondenza: info@podismoincampania.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                    

Stampa questa pagina